Welcome to Team Fiore's Official Website

La prima uscita di stagione estiva 2021

Il . . Visite: 3555

Il 16 luglio siamo partiti verso Wildhaus alla riscoperta delle bellissime montagne per poi ritrovarci, presso l’Hotel Schönau, con tutta la squadra e di fronte anche l’Obelix team.

Il sabato mattina di buon'ora, riprendendo forze e concentrazione, entriamo nella Halle di Wildhaus in piena forma incontrando la squadra di casa abcd 3 Dani Gallati: prima vittoria 17-4. Abbiamo invece perso la seconda partita 6-12 per motivi tattici contro la squadra di Wildhaus Junior Lars Brauchli.

La sera si rianima per un’abbuffata di fondue chinoise con tutte e 4 le squadre ticinesi. Ringraziamo in particolare la squadra dell’Apero Team per la serata riuscita alla grande. Ritorniamo a casa verso la una, ma non siamo come la squadra che può dominare un paio di ore in più facendo naturalmente i galletti il giorno dopo in piena forma.

Alla mattina ritorniamo in campo contro la squadra C.C. Lyss City/Gianni Frigo e vinciamo 8-6. Senza renderci conto abbiamo la possibilità di arrivare al terzo posto, ma così non è. Nell’ultima partita incontriamo il vice campione del torneo 2020, la squadra del Zuger Bärg con lo skip Sebastian Keiser. Perdiamo 15-2 perché mancavano forze fisiche. 

Complimenti comunque a tutti per aver rappresentato il CC Ascona a questo tradizionale torneo di metà luglio.