Welcome to Team Fiore's Official Website

23a Hirschen Cup

Il . . Visite: 6589

Siamo partiti per Langnau per disputare la 23a Hirchen Cup (8-10 novembre 2019).
Prediamo il volo con la compagnia Morotti Airlines e il suo copilota Raffi. È stata dura perché eravamo in volo con tante turbolenze, ma con una meraviglia di paesaggi della nostra Svizzera centrale. I nostri passeggeri hanno pagato il biglietto economico, ma avevano comunque da ridire sulla rotta presa. Dopo una sosta riprendiamo quota e arriviamo all’Hotel Hirschen di Langnau. Siamo stati accolti a braccia aperte dalla Famiglia Hedy e Urs Weyermann. Prediamo le nostre camere separate per motivi di russamenti dette anche Segherie Betté e mettiamo mutande, calzini e spazzolino ai loro posti. Al termine di un’ottima cena, bagnata da vino, grappa e caffè portiamo l’equipaggio a visitare il pub di Langnau per preparare la tattica di gioco tra whisky e birre. Ne veniamo fuori determinati per affrontare i nostri avversari di primo mattino alle ore 07.30.
Ascona Fiore - Emmental 4 Schwarz 0-2-3 - 2-6-15
Prendiamo la ricarica con una colazione a base di caffè e millefeuilles e ritorniamo in campo in piena forma.
Langenthal 1 Meyer - Ascona Fiore 2-2-10 - 0-3-3
Andiamo a fare yoga sulle colline e i paesaggi circostanti e riflettiamo sugli errori fatti nelle partite precedenti, ma riperdiamo anche la terza partita serale:
Bern Crystal 2 Von Warburg - Ascona Fiore 2-4-9 - 0-4-5
All’aperitivo in Hotel siamo forti ad arrivare primi. In seguito gustiamo un’ottima cena in compagnia degli amici del Team Schwarz. Ci scambiamo pareri di tattiche di gioco e inviti ai tornei in Ticino. Alle 23 il Team Fiore si ritira nelle proprie camere per riuscire a farsi valere almeno nell’ultima partita della domenica.
Ascona Fiore - Emmental 2 Keller 0-4-5 - 2-4-10
La sconfitta ci permette almeno di prendere presto il volo per raggiungere le ali del nostro polletto di Attinghausen!